Francesco Graziani, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della prossima sfida contro il Bologna e delle condizioni di Beltran.
“Mi aspettavo un cambio di modulo nel secondo tempo con la Juventus. Quando vedi che non riesci a sfondare la difesa bianconera e non riesci a pareggiare la partita, non puoi cambiare uomo per uomo, devi provare qualcosa di diverso. Assurdo far entrare Mina all’87’ da attaccante, poteva entrare Milenkovic al posto suo. Tre domenica fa eravamo quarti in classifica con la stessa squadra di ora”.
“Ho paura di domenica prossima con il Bologna, visto il calcio che propone e i 10 risultati utili consecutivi. Beltran? Con questo tipo di gioco non segnerà molto, domenica ha toccato tre volte il pallone con la Juventus più brutta degli ultimi 50 anni”.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…