Intervenuto in conferenza stampa a seguito della sua presentazione come nuovo allenatore della neopromossa Venezia, Eusebio Di Francesco ha commentato l’avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina e le voci che vogliono Tanner Tessmann ormai al passo d’addio, come riporta tuttomercatoweb:
Non baserò il lavoro sulle prime partite. Le prime tre hanno cambiato anche loro allenatore e su questo avremo esigenze simili. Saranno dei test impegnativi con due trasferte, ma non dobbiamo avere paura, solo entusiasmo che percepisco […] Tessmann? Credo sia il più difficile da sostituire, un po’ si dovrà avvicinare, ma i copia incolla non ci interessano. Lo avete conosciuto anche da un punto di vista caratteriale. Sarà importante non sbagliare quell’acquisto.
Scambio tra Tessmann e Oristanio? Sono due operazioni separate. Siamo abbastanza avanti ma bisogna vedere la volontà del giocatore qual’è. Pensiamo prima a Tessmann. Se resta con noi un altro anno? Non credo. Ha fatto bene e ora disputerà le Olimpiadi. Merita grandi palcoscenici. Io sono per le motivazioni dei ragazzi e per trovare soluzioni.
Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…
Simone Inzaghi sta facendo benissimo all'Al-Hilal, portando la squadra araba a grandi risultati e dimostrando,…