Postpartita%2C+Zafferoni%3A+%26%238220%3BRisultato+%C3%A8+eccessivo%2C+ma+va+accettato.+Nervosismo%3F+Sono%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/205423283718/postpartita-zafferoni-risultato-e-eccessivo-ma-va-accettato-nervosismo-sono/amp/

Postpartita, Zafferoni: “Risultato è eccessivo, ma va accettato. Nervosismo? Sono…”

L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zafferoni, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro la Fiorentina.

Queste le sue parole: Il risultato è eccessivo, ma va accettato, il campo non si contraddice mai. La Fiorentina ha meno punti di quelli che merita, noi abbiamo commesso delle ingenuità. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Lasagna per pareggiare. Il margine di errore si assottiglia sempre più, gli avversari sono tutti importanti e noi dobbiamo crescere. Abbiamo creato, ma non siamo riusciti a far gol. Bisogna archiviare questa partita e prepararci alla prossima.”

Conclude così: Queste sono gare equilibrate, devi essere bravo a concretizzare e noi abbiamo perso perché non lo abbiamo fatto. Se manca Djuric? E’ importante per noi, ma non ce l’abbiamo ora e non deve succedere che si perda la convinzione nei nostri mezzi. Nervosismo? Sono cose di campo, le gare saranno sempre tiratissime da qui alla fine. Ma ripeto, la voglia di rimettersi in gioco dopo sconfitte come quella di oggi ci deve sempre essere. Faraoni? Deve ritrovare la condizione, per noi sarà fondamentale”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

56 minuti ago

Nicolussi Caviglia, chance dal 1′ stasera? Le ultime sulle scelte di Vanoli

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…

2 ore ago

Verso Fiorentina-Aek Atene, nessun aumento di biglietti per i tifosi greci: la situazione

 Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…

2 ore ago

Il nuovo parametro che rischia di bloccare il mercato: la Fiorentina chiarisce la situazione

La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…

2 ore ago

Infortunio Sinner, ansia Australian Open: l’annuncio gela i tifosi

Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…

3 ore ago

Fiorentina-AEK, i convocati di Vanoli: dentro Piccoli, ancora assente Gosens

La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…

3 ore ago