Questo il comunicato ufficiale dal sito della Fiorentina:
Firenze, 18 febbraio 2022 – Ergon, azienda informatica toscana a capo del Gruppo E, da oggi è Official Information Technology Partner di Fiorentina diventando l’azienda di riferimento in ambito IT per il Club Viola.
Tra gli impegni di Ergon figura in primo piano la definizione dei principali aspetti relativi all’information technology del Viola Park, il nuovo Training Center di Fiorentina che sta sorgendo e sarà presto operativo alle porte di Firenze.
“Essere diventati Official Information Technology Partner di Fiorentina è senza dubbio la conferma delle elevate competenze delle nostre persone e della validità del nostro approccio”, dichiara Stefano Zingoni, Marketing Director di Ergon.
“La partnership con la società Viola rende la nostra azienda e il nostro gruppo particolarmente orgogliosi”, dichiara Stefano Davitti, Amministratore Delegato di Ergon. “Indica senza dubbio un forte legame con il nostro territorio, aspetto in cima alle nostre priorità di crescita sostenibile, e sottolinea la nostra vocazione per il mondo sportivo, del quale condividiamo valori, alla base anche della vita d’azienda, come l’impegno per superare i propri limiti e il coinvolgimento dei talenti”.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…