Moise Kean, San Siro (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean sta attirando le attenzioni di tanti grandi club in giro per l’Europa ma adesso anche della ricca Arabia. La clausola da 52 milioni con scadenza a metà luglio risulta infatti molto appetitosa e invitate per alcune realtà saudite:
Stando infatti al Corriere dello Sport, questa squadra dell’opulentissima lega saudita sta osservando con attenzione l’evolversi (o il NON evolversi) della situazione legata al rinnovo di contratto di Moise Kean: se la Fiorentina non troverà con il classe 2000 un accordo per neutralizzare questa clausola tramite un rinnovo di contratto, qualunque club potrebbe sborsare i 52 milioni della clausola e portarlo via dal Viola Park.
Il suo futuro è ancora incerto, e la Fiorentina deve valutare se continuare a puntare su di lui o cercare un sostituto. Il club sta considerando diverse opzioni, tra cui Milan Džurić, Andrea Petagna e il giovane Cristian Shpendi, per rafforzare il reparto offensivo. In questo contesto, la Fiorentina deve prendere decisioni strategiche sul mercato. Se Kean dovesse restare, il club potrebbe concentrarsi su un vice-Kean di esperienza, come Džeko. Se invece Kean dovesse partire, sarà necessario individuare un attaccante titolare di livello. La chiarezza sul futuro di Kean aiuterà la Fiorentina a definire la propria strategia di mercato e a prendere decisioni informate per la prossima stagione.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…