Franchi
Franchi

I tifosi che non potranno raggiungere Atene per assistere alla finale di Conference League contro l'Olympiakos, potranno seguire l'importante evento sportivo dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

ll Franchi aperto per la finale: ecco gli aggiornamenti

Come ben sappiamo nella giornata di ieri è iniziata la vendita dei biglietti per prendere posto all'evento. Ogni tagliando ha il costo di 5 euro e in sole tre ore, ne sono stati venduti 10.000, quindi si va verso il tutto esaurito. Ad Atene, invece, nonostante tutte le difficoltà della trasferta i tifosi della Fiorentina hanno risposto positivamente e in modo molto partecipativo e saranno quindi moltissimi a recarsi presso la capitale greca per assistere alla finale di Conference League. ll reparto dell'Agia Sophia dedicato ai tifosi della Fiorentina è infatti quasi esaurito. Per la precisione, saranno oltre 9.000 i tifosi che seguiranno la squadra in Grecia. A proposito della vendita dei biglietti, è utile ricordare l'annuncio riportato dalla società viola all'interno del sito ufficiale:

La Fiorentina informa che sono rimaste in vendita solo poche decine di biglietti che saranno disponibili fino a domani, martedì 21 maggio, alle ore 17:00. Nei giorni successivi, per eventuali possibili residue disponibilità, bisognerà contattare il Fiorentina Point

Ricordiamo anche che la Curva Fiesole sta lavorando da settimane per allestire uno spettacolo coreografico che promette molto molto bene. l tifosi che non potranno raggiungere Atene e non riusciranno ad accedere al Franchi, potranno eventualmente seguire la partita nei bar del Viola Park, previa prenotazione. Saranno inoltre allestiti dei maxischermi all’aperto nei punti strategici della città.

franchi

l problemi della trasferta ad Atene

A causa degli elevati costi dei voli per raggiungere la capitale greca, molti supporter della viola stanno progettando di raggiungere la capitale greca seguendo itinerari diversi, ad esempio partendo in auto, o imbarcandosi su traghetti per Igoumenitsa o Patrasso, o volando per aeroporti greci o albanesi, alternativi a quello di Atene. Ricordiamo inoltre che, oltre al biglietto, per accedere allo stadio, servirà un documento d’identità. Inoltre nella zona del Pireo sarà allestita la fan zone dei tifosi dell’Olympiakos, e saranno montati dei maxischermi per coloro che non sono in possesso di un biglietto. l tifosi della Fiorentina invece avranno come punto di incontro l’Athens Olympic Sport Complex (Oaka), il principale complesso olimpico della capitale.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
La situazione Italiano-Torino, Vanoli attende. l dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi