Conference+League%3A+il+Franchi+va+verso+il+sold+out+per+la+finale
fiorentinaunocom
/news/205842714118/conference-league-il-franchi-va-verso-il-sold-out-per-la-finale/amp/

Conference League: il Franchi va verso il sold out per la finale

I tifosi che non potranno raggiungere Atene per assistere alla finale di Conference League contro l’Olympiakos, potranno seguire l’importante evento sportivo dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

ll Franchi aperto per la finale: ecco gli aggiornamenti

Come ben sappiamo nella giornata di ieri è iniziata la vendita dei biglietti per prendere posto all’evento. Ogni tagliando ha il costo di 5 euro e in sole tre ore, ne sono stati venduti 10.000, quindi si va verso il tutto esaurito. Ad Atene, invece, nonostante tutte le difficoltà della trasferta i tifosi della Fiorentina hanno risposto positivamente e in modo molto partecipativo e saranno quindi moltissimi a recarsi presso la capitale greca per assistere alla finale di Conference League. ll reparto dell’Agia Sophia dedicato ai tifosi della Fiorentina è infatti quasi esaurito. Per la precisione, saranno oltre 9.000 i tifosi che seguiranno la squadra in Grecia. A proposito della vendita dei biglietti, è utile ricordare l’annuncio riportato dalla società viola all’interno del sito ufficiale:

La Fiorentina informa che sono rimaste in vendita solo poche decine di biglietti che saranno disponibili fino a domani, martedì 21 maggio, alle ore 17:00. Nei giorni successivi, per eventuali possibili residue disponibilità, bisognerà contattare il Fiorentina Point

Ricordiamo anche che la Curva Fiesole sta lavorando da settimane per allestire uno spettacolo coreografico che promette molto molto bene. l tifosi che non potranno raggiungere Atene e non riusciranno ad accedere al Franchi, potranno eventualmente seguire la partita nei bar del Viola Park, previa prenotazione. Saranno inoltre allestiti dei maxischermi all’aperto nei punti strategici della città.

l problemi della trasferta ad Atene

A causa degli elevati costi dei voli per raggiungere la capitale greca, molti supporter della viola stanno progettando di raggiungere la capitale greca seguendo itinerari diversi, ad esempio partendo in auto, o imbarcandosi su traghetti per Igoumenitsa o Patrasso, o volando per aeroporti greci o albanesi, alternativi a quello di Atene. Ricordiamo inoltre che, oltre al biglietto, per accedere allo stadio, servirà un documento d’identità. Inoltre nella zona del Pireo sarà allestita la fan zone dei tifosi dell’Olympiakos, e saranno montati dei maxischermi per coloro che non sono in possesso di un biglietto. l tifosi della Fiorentina invece avranno come punto di incontro l’Athens Olympic Sport Complex (Oaka), il principale complesso olimpico della capitale.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

57 minuti ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

2 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

4 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

6 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

6 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

7 ore ago