Nzola e Akinsanmiro: “Meritavamo di più. Siamo una squadra in crescita. Pubblico straordinario”
L’attaccante e il centrocampista del Pisa, Mbala Nzola e Akinsanmiro hanno parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara

Le parole di Nzola
L'attaccante del Pisa Mbala Nzola ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita. Queste le sue parole:
"Siamo stati sfortunati, la squadra è in crescita, speriamo di vincere presto. Serve solo che iniziamo a segnare e le vittorie arriveranno. Akinsanmiro è il mio player, è troppo forte come calciatore. Il nostro pubblico è stato straordinario, speriamo di regalare loro tante vittorie.”
Il voto che si merita è indubbiamente un 6,5. Spalle larghe e idee chiare, l'ex di turno ha provato a fare male alla Fiorentina ma la fortuna non è della sua parte. In avvio di gara sfiora il palo, poi su una pennellata di Akinsanmiro colpisce in pieno la traversa. Bella battaglia con Pablo Marì.

Le parole di Akinsanmiro
Anche Il centrocampista del Pisa Akinsanmiro ha parlato a Dazn nel post partita. Queste le sue parole:
"Abbiamo giocato con grande grinta e determinazione, forse meritavamo un risultato diverso, ci teniamo questo punto e andiamo avanti. Siamo sulla strada giusta. E' stata dura a centrocampo, sono le prime gare in A per me quindi non è stato semplice. Sono molto contento per il premio di migliore in campo".