La Fiorentina sta pensando già a qualche colpo per il prossimo calciomercato estivo. Soprattutto si dovrà sostituire un giocatore come Arthur, che non verrà riscattato dalla Juventus. Ma prima la squadra attualmente allenata da Italiano dovrà concludere la stagione nel miglior modo possibile, in campionato ma soprattutto per quanto riguarda le Coppe, a cominciare dalla Conference League di stasera.
Come riportato da fantamaster.com, la Fiorentina non riscatterà Arthur dalla Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Già messo in conto il suo addio dalla società viola e centrocampista che saluterà Firenze. Due i nomi in ballo per sostituire proprio Arthur, che tutto sommato ha giocato una stagione (a sprazzi) positiva.
Per sostituire Arthur, la Fiorentina starebbe selezionando due profili, entrambi dalla Serie A. Il primo corrisponderebbe a Walace dell’Udinese, calciatore che consentirebbe di aumentare la fisicità e la struttura del centrocampo della Fiorentina. L’altro profilo riguarda Matheus Henrique, attualmente al Sassuolo, che andrebbe realmente e prendere il posto di Arthur e sarebbe il nuovo metronomo della Fiorentina. Ovviamente si tratta di due profili già rodati nella nostra Serie A, anche se sono solo i primi nomi di calciomercato, ancora lontano dalla sua apertura estiva. La Fiorentina intanto stasera dovrà fare il suo “dovere” nella gara di ritorno in Conference League, per alimentare il sogno sfiorato lo scorso anno quando proprio la Conference sfuggì in finale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio acquisto dal Parma in arrivo, ecco i nomi
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…