Bardazzi: "Commisso ha dato la possibilità di fare un buon mercato. La proprietà vuole..."
Leonardo Bardazzi ha parlato della Fiorentina di Pioli ai microfoni di Radio Bruno, commentandone il mercato estivo svolto

Leonardo Bardazzi ha parlato della Fiorentina di Pioli ai microfoni di Radio Bruno, commentandone il mercato estivo svolto.
Sul mercato appena concluso e questione monte ingaggi
Commisso ha fatto un grande sforzo quest'estate, rispondendo al pungolo della contestazione di fine anno scorso e alle dimissioni di Palladino. La proprietà vuole lasciare una cosa importante a Firenze, anche in prospettiva del centenario. Monte ingaggi? La Fiorentina ce l'ha da top squadra in Italia. Non ha venduto nessuno e ha rinforzato la squadra. Sono un po' perplesso sui cartellini pagati, esempio quello di Sohm.

Il parere su Pioli, Nicolussi Caviglia e Pietro Comuzzo
Pioli? Sta procedendo per step. La scelta conservativa a centrocampo sta dando un po' di lentezza e difficoltà nel costruire. Caviglia sarà più prezioso di quanto si pensi. Comuzzo? Problema fisico senza dubbio, è andato via anche dalla Nazionale. Va lasciato tranquillo, l'hanno richiesto tutti. Ha un sapore di antichità, un marcatore che oggi non esiste quasi più.