Beppe Iachini, ex allenatore della Fiorentina, è intervenuto a Toscana TV per parlare della viola.
Sono contento per Commisso che è riuscito a migliorare la squadra anno per anno. In questo mercato non hanno sbagliato nulla, sono stati acquistati dei calciatori adatti per aprire un ciclo. Kean? Lo avevamo richiesto anche quando ero io tecnico ma non fu possibile. E’ arrivata ora a Firenze dopo grandi esperienze in grandi squadre, con l’età e nell’ambiente giusto per esplodere.
Ha avuto grande intelligenza nel cambiare rotta quando le cose non andavano. Adesso chi va in campo si vede che è in fiducia. La rosa viola è molto competitiva, basta pensare che giocatori come Terracciano, Biraghi e Quarta non giocano mentre fino all’anno scorso erano titolari.
L’esterno della Fiorentina, oggi è rientrato dal suo paese natale, dove è stato impegnato con la nazionale brasiliana nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro l’Uruguay, ha ripreso ad allenarsi al Viola Park. ll gigliato è quindi già a disposizione del tecnico Raffaele Palladino, per prepararsi alla gara di domenica che vedrà la Fiorentina contro il Como.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…