Mercato%3A+Amrabat+out%2C+dentro+4+innesti
fiorentinaunocom
/news/206329253382/mercato-amrabat-out-dentro-4-innesti/amp/

Mercato: Amrabat out, dentro 4 innesti

Come anticipato in queste settimane Sofyan Amrabat si appresta a lasciare la Fiorentina con destinazione Manchester Utd. Il centrocampista marocchino è destinato ai Red Devils, che ha alzato l’offerta a 25 milioni di euro più bonus

Lasciato andare il calciatore e incassato la somma, la viola finalmente si potrà proiettare e concentrare sul mercato in entrato dove è pronto l’assalto a un attaccante tra Nzola dello Spezia, Zapata dell’Atalanta e Dia della Salernitana. 

In porta piace Audero della Sampdoria e a centrocampo Dominguez del Bologna, in difesa interesano Sutalo (Dinamo Zagabria) e Murillo (Corinthians). 

A riportarlo è calciomercato.com

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

6 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

7 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

9 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

10 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

10 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

11 ore ago