Frame JuventusTV
News

Vlahovic, Allegri assicura: "La palla alla Juve pesa di più"

In conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Sampdoria, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha analizzato le prime settimane di Vlahovic

Alla vigilia del match in casa della Sampdoria, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato in conferenza stampa le prime settimane trascorse dall'ex viola Dusan Vlahovic a tinte bianconere. 

Il tecnico ha assicurato che la palla ha un peso diverso in quel di Torino:

"Vlahovic? Sono contento del suo lavoro, non era facile, quando arrivi alla Juventus devi avere un'attenzione diversa. Quando arrivi qui la palla è più pesante. Dusan sta lavorando bene, deve migliorare come tutti. Ci ho parlato ieri, deve essere più pulito nel gioco, quello deve essere un suo obiettivo principale per sprecare meno energie fisiche ed alzare il suo livello di qualità tecnica. Ma è arrivato dalla Fiorentina e bisogna dargli tempo per arrivare a questi livelli. In questo momento in generale c'è uno spirito buono, il calcio però si gioca su un filo. Una partita come Real Madrid-PSG ne è l'esempio, quando tutto filava liscio ecco l'imprevisto. Devi stare attento, sennò scivoli e ti fai male. Ancora non abbiamo fatto niente, speriamo di fare i conti il 28 maggio. Su Vlahovic vediamo domani, devo decidere".

LEGGI ANCHE: ACF, scelto il tridente d'attacco. Le condizioni di Odriozola...

LEGGI ANCHE: Nuovo Franchi, 30 mesi potrebbero non bastare: il punto

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Pioli stuzzica: "Juve? A me fa paura solo l'Empoli"