Questa mattina il giornalista Riccardo Galli ha dedicato ampio spazio alla Viola, sulle pagine de La Nazione.
Se, indubbiamente, c’è un qualcosa che ha lasciato un segno nello spogliatoio (sarebbe da stupirsi se non fosse così) è la doppia decisione – tutto fatto e concluso in tre settimane o poco più – di staccare dalla rosa della squadra i due capitani. Cristiano Biraghi e Martinez Quarta, infatti, appena una manciata di mesi fa, quando la Fiorentina era in ritiro al Viola Park, erano stati riconosciuti da tutti e soprattutto dall’allenatore, i due riferimenti dello spogliatoio. Appunto i due capitani.
Il giornalista Stefano Cecchi ha detto la sua sul momento di Albert Gudmundsson. Questa l’analisi del gigliato sulle pagine de La Nazione.
La mezza gara con la Lazio, ribaltata da due suoi rigori. E poi la partita con il Milan, incendiata da un suo gol. Poco altro. Perché dopo l’infortunio nella gara di Lecce, quella che si è ripresentata è la sua versione pallida. L’ombra di un giocatore che all’inizio avevano paragonato a sua vastità Hamrin per quei calzettoni abbassati e quell’idea di ghiaccio pronto ad incendiarsi come un geyser prestato al calcio.
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…