Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha parlato dell’ invito accettato dal centrocampista viola a partecipare alla serata finale del Festival.
Abbiamo invitato Edoardo Bove che ci racconterà la sua esperienza tremenda in campo con la Fiorentina, il suo vissuto, il suo problema di salute e il suo stop dal calcio. Credo che alcune testimonianze siano più forti delle parole
Il centrocampista della Fiorentina salirà sul palco dell’Ariston sabato 15 febbraio, nella serata finale. L’ex Roma presenterà una delle canzoni in gara e risponderà a tre domande del direttore artistico Carlo Conti, grande tifoso Viola.
Quella contro l’Inter non poteva che essere una bella festa nel momento in cui la Fiorentina da un punto di vista sportivo ha dimostrato superiorità, successo, grande talento nel difensore cresciuto in casa nostra, Ranieri che ha sbloccato il risultato, e poi il talento di quello che è Kean, davanti agli occhi dell’ allenatore della Nazionale, con quei due bellissimi gol. Una festa per la Fiorentina, una festa per Firenze, nel ricordo di quello che è accaduto ad Edoardo Bove.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…