Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha parlato dell’ invito accettato dal centrocampista viola a partecipare alla serata finale del Festival.
Abbiamo invitato Edoardo Bove che ci racconterà la sua esperienza tremenda in campo con la Fiorentina, il suo vissuto, il suo problema di salute e il suo stop dal calcio. Credo che alcune testimonianze siano più forti delle parole
Il centrocampista della Fiorentina salirà sul palco dell’Ariston sabato 15 febbraio, nella serata finale. L’ex Roma presenterà una delle canzoni in gara e risponderà a tre domande del direttore artistico Carlo Conti, grande tifoso Viola.
Quella contro l’Inter non poteva che essere una bella festa nel momento in cui la Fiorentina da un punto di vista sportivo ha dimostrato superiorità, successo, grande talento nel difensore cresciuto in casa nostra, Ranieri che ha sbloccato il risultato, e poi il talento di quello che è Kean, davanti agli occhi dell’ allenatore della Nazionale, con quei due bellissimi gol. Una festa per la Fiorentina, una festa per Firenze, nel ricordo di quello che è accaduto ad Edoardo Bove.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…