Barone Commisso Prade (ph. G.Morini)
Barone Commisso Prade (ph. G.Morini)

Il giornalista del Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del patrimonio della società della Fiorentina.

Le parole dell'esperto sulla società della Fiorentina

“Il fatto che il club viola abbia un patrimonio netto intorno ai 300 milioni significa che la società è solida. Il problema è che quello che conta annualmente è il livello dei ricavi. Nel bilancio la Fiorentina ha raggiunto il record storico, non contando le plusvalenze, ma rimane comunque un dislivello clamoroso nel fatturato con le altre squadre della classifica”. 

Rocco Commisso all'interno del Viola Park

Ecco la cosa più determinante

“E' questo che determina poi la possibilità di avere dei campioni in rosa  di competere sul mercato con altre realtà più grandi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Dal Viola Park, Biraghi e Faraoni recuperati: Il report

Cristiano Biraghi e Davide Faraoni hanno svolto l'intera seduta di allenamento con la squadra. I due terzini viola sono dunque recuperati e convocabili per la gara contro la Lazio.

La nota della Fiorentina sulle condizioni di Biraghi e Faraoni

“ACF Fiorentina informa che, nell'allenamento odierno, i calciatori Cristiano Biraghi e Davide Faraoni, usciti anzitempo durante la gara di domenica contro l'Empoli, hanno svolto l'intera seduta insieme al gruppo, così come già avvenuto nella giornata di ieri, pertanto entrambi sono, a tutti gli effetti, recuperati”.
 

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti