Al termine del triangolare Alessandro Bianco è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina per commentare il triangolare di oggi: “Sul gol ho avuto un pò di fortuna, l’importante però è esserci sempre. Sono felice per la mia rete a Moena. Il mister mi ha detto molte cose durante il match, ce le dice continuamente per farci migliorare. Sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto in questa partita, anche se ovviamente possiamo sempre migliorare”.
Articoli recenti
Post De Gea, spunta la soluzione dal Mondiale: idea targata Serie A
Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo
Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero