Il Corriere Fiorentino ci racconta dell’exploit di capitan Biraghi; il quale dopo aver ricevuto la fascia da capitano, fra qualche mugugno generale, si è conquistato la fiducia di Mancini che ha deciso di premiare il lavoro del capitano viola convocandolo in Nazionale. Ad oggi nessuno nega le doti da leader di Biraghi e nonostante non ci sia una reale alternativa (Terzic ha giocato troppo poco) ha saputo dare sicurezza in un ruolo che rimane comunque scoperto.
Articoli recenti
Juventus senza pace, nuova tegola per Spalletti: rosa decimata
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?