Fabrizio Romondini, ex calciatore e tecnico, è intervenuto a TMW Radio per parlare della corsa Champions e delle squadre che potrebbe avere la meglio.
Vedo davanti la Lazio, ormai è un campionato intero che lo diciamo. passo dopo passo è diventata una realtà. Ha avuto delle batoste ma è risorta perché ha delle identità. La Lazio è già squadra dall’inizio poi rispetto alle altre e lo sarà fino alla fine
La Lazio favorita: Romondini afferma che la Lazio sia la squadra meglio posizionata nella corsa alla Champions League. Lo motiva sottolineando come, passo dopo passo, sia diventata una realtà consolidata. Questo suggerisce che, a suo avviso, il percorso della squadra di Sarri non sia frutto del caso, ma di una crescita progressiva.
Capacità di reagire alle difficoltà: Parla di “batoste” subite durante la stagione, ma evidenzia come la Lazio sia riuscita a rialzarsi grazie alla sua identità di gioco. Questo è un aspetto cruciale: le grandi squadre non si giudicano solo dai risultati, ma dalla loro capacità di reagire ai momenti difficili.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…