Cecchi%3A+%26%238220%3BForse+la+Juventus+meritava+di+pi%C3%B9%2C+che+parate+di+De+Gea%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/206950010374/cecchi-forse-la-juventus-meritava-di-piu-che-parate-di-de-gea/amp/

Cecchi: “Forse la Juventus meritava di più, che parate di De Gea!”

Il giornalista e tifoso viola, Stefano Cecchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del pareggio tra Juventus e Fiorentina.

Sulla partita

Una partita strana, l’impressione è che la Juventus meritasse la vittoria però la Fiorentina ha avuto coraggio ed è rimasta in partita. Le prodezze di De Gea, che ha compiuto un vero miracolo su Vlahovic, e altri fattori hanno portato al pareggio viola. Bello il gol di Sottil ma vanno fatti i complimenti anche a Kean. La Fiorentina pecca un po’ di bellezza e sta pagando tantissimo l’assenza di Bove, colui che equilibrava un centrocampo a due che ora fa un po’ fatica. Lo stesso Palladino ha detto di star cercando un assetto diverso dopo aver perso una pedina fondamentale per i meccanismi della squadra

 

Sulla difesa della Juventus

Vedendo le formazioni iniziali sono stato contento che non giocassero Yildiz e Cambiaso, la mia idea è che l’attuale Juventus prenda gol con troppa facilità anche quando è in vantaggio. Non c’è la sensazione che i bianconeri siano insuperabili, anche se è vero che manca il leader difensivo, Bremer. La Fiorentina stava giocando peggio ma l’impressione era che potesse riprendere la Juventus. Perfetto il cross di Adli ma Kalulu si perde Kean. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

6 ore ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

11 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

13 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

15 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

15 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

15 ore ago