Il giornalista e tifoso viola, Stefano Cecchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del pareggio tra Juventus e Fiorentina.
Una partita strana, l’impressione è che la Juventus meritasse la vittoria però la Fiorentina ha avuto coraggio ed è rimasta in partita. Le prodezze di De Gea, che ha compiuto un vero miracolo su Vlahovic, e altri fattori hanno portato al pareggio viola. Bello il gol di Sottil ma vanno fatti i complimenti anche a Kean. La Fiorentina pecca un po’ di bellezza e sta pagando tantissimo l’assenza di Bove, colui che equilibrava un centrocampo a due che ora fa un po’ fatica. Lo stesso Palladino ha detto di star cercando un assetto diverso dopo aver perso una pedina fondamentale per i meccanismi della squadra
Vedendo le formazioni iniziali sono stato contento che non giocassero Yildiz e Cambiaso, la mia idea è che l’attuale Juventus prenda gol con troppa facilità anche quando è in vantaggio. Non c’è la sensazione che i bianconeri siano insuperabili, anche se è vero che manca il leader difensivo, Bremer. La Fiorentina stava giocando peggio ma l’impressione era che potesse riprendere la Juventus. Perfetto il cross di Adli ma Kalulu si perde Kean.
Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…
Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…
Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…
La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…
Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…