Rassegna stampa

Ferrara: "No al caldo moderno. Kokogol"

Questo il commento del giornalista sul calciatore russo e sul fatto che Fiorentina-Juve si giocherà alle ore 15 il 3 settembre

Su La Nazione il commento del collega Benedetto Ferrara al fatto che Fiorentina-Juventus del 3 settembre si giocherà alle 15.00:

"Un  orario fantastico, per la partita che Firenze aspetta a gloria per misurarsi col potere. E, in questo caso, col proprio fisico. Poi vi dicono di non uscire nelle ore più calde, di preferire frutta e verdura al lesso rifatto con le cipolle e di bere acqua invece del vin brulè. Evitate comunque di andare al Franchi col piumino, a meno che non seguiate la dieta 5 kg in cinque ore. In Fiesole passeranno con gelati e creme solari. E, comunque, il più grande di tutti è lui e sempre lui: Kokogol. Una foto sulla moto d’acqua dietro a una bella ragazza e pollice alzato come per dire: tutto ok. Vacanze supplementari super meritate. Prima le città d’arte, poi il mare. E Kokogol è un ragazzo serio: per dire no al caldo moderno basta il mare a cui seguirà la panchina. Quella si che è coperta".

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
De Sanctis su Ederson: "Ha deciso di restare a Salerno"