La Juventus è attualmente, e come ben sappiamo, alla ricerca di un esterno destro e Nico Gonzalez sembra il profilo perfetto per la società.
ll giocatore della Fiorentina rientra a pieno titolo nella lista di Giuntoli per rinforzare l’attacco bianconero, ma Gonzalez non è il preferito dalla società torinese. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, in cima ai pensieri della Juve ci sono Galeno e Conceicao del Porto.
Per abbassare l’esborso in denaro per Nico Gonzalez, Juventus e Atalanta possono offrire alla Fiorentina alcune contropartite tecniche: i bianconeri propongono il centrocampista statunitense Weston McKennie (classe 1998) e l’esterno sinistro serbo Filip Kostic (classe 1992), mentre i bergamaschi possono mettere sul tavolo il portiere argentino Juan Musso (classe 1994 ex Udinese). La Fiorentina sta cercando un portiere e valuta lo spagnolo David de Gea (classe 1990 ex Manchester United e Atletico Madrid), libero sul mercato degli svincolati. Invece il suo coetaneo polacco Wojciech Szczesny (ex Roma e Arsenal) della Juventus non sembra interessato a venire utilizzato come pedina di scambio
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…