La Juventus è attualmente, e come ben sappiamo, alla ricerca di un esterno destro e Nico Gonzalez sembra il profilo perfetto per la società.
ll giocatore della Fiorentina rientra a pieno titolo nella lista di Giuntoli per rinforzare l’attacco bianconero, ma Gonzalez non è il preferito dalla società torinese. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, in cima ai pensieri della Juve ci sono Galeno e Conceicao del Porto.
Per abbassare l’esborso in denaro per Nico Gonzalez, Juventus e Atalanta possono offrire alla Fiorentina alcune contropartite tecniche: i bianconeri propongono il centrocampista statunitense Weston McKennie (classe 1998) e l’esterno sinistro serbo Filip Kostic (classe 1992), mentre i bergamaschi possono mettere sul tavolo il portiere argentino Juan Musso (classe 1994 ex Udinese). La Fiorentina sta cercando un portiere e valuta lo spagnolo David de Gea (classe 1990 ex Manchester United e Atletico Madrid), libero sul mercato degli svincolati. Invece il suo coetaneo polacco Wojciech Szczesny (ex Roma e Arsenal) della Juventus non sembra interessato a venire utilizzato come pedina di scambio
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…