Gianni Infantino, presidente della FIFA, era presente alla presentazione del Viola Park di Firenze dove ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni dell’ACF.
Ecco l’Intervento:
Cosa ne pensa del Viola Park?
“Una struttura spettacolare, questo Viola Park non me l’aspettavo in Italia a Firenze, davvero un progetto spettacolare proiettato nel futuro; Rocco Commisso ha fatto le cose in grande, complimenti di cuore”.
Strutture simile a queste ne ha mai viste?
“Ci sto pensando, sinceramente pochissime, 27 ettari, 12 campi con strutture super moderne, super efficienti e super professionali; il tutto con una visione straordinaria. Un investimento per i giovani e le ragazze, sicuramente una visione per il futuro, sarà un esempio per il mondo”.
Quanto sono importanti le infrastrutture per il calcio?
“Sono fondamentali le infrastrutture, i progetti sono importantissimi per il futuro e poi una città come Firenze che è una delle città più belle del mondo merita tutto questo con una società forte e proiettata per il futuro; questo centro sarà un opportunità immensa per ragazzi e ragazze; davvero complimenti ancora di cuore”
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…