La Fiorentina ha assistito, ieri sera, allo spettacolo del Maggio Musicale di Firenze e alla presenza di ospiti come il cantante Max Gazzè. Queste le migliori foto dal profilo social di Instagram della Fiorentina:
Articoli recenti
Scambio Fiorentina-Torino, affare a sorpresa in arrivo
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana
Mercato Fiorentina, Paratici e Filippi decideranno il futuro di De Gea: la situazione
Il rifiuto del bomber complica il mercato della Fiorentina, ora sono guai per Paratici