Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato il brutto passo falso della sua Fiorentina contro il Como quest’oggi:
Mi ha deluso tanto l’atteggiamento, è stata una partita negativa, io in primis non sono riuscito a trasmettere l’energia giusta. Faccio i complimenti al Como per la partita fatta. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare ma poi ci siamo innervositi e abbiamo preso gol da una disattenzione difensiva. Partita negativa […] Nel primo tempo siamo partiti bene ma poi ci siamo allungati e disuniti, e fatto troppi errori! Il Como è stato bravo ad allungarci, e noi non siamo stati bravi a penetrare la loro difesa a 5, c’è tanto da migliorare. Zaniolo prima punta? Serve tempo, bisogna un attimo rodare alcuni meccanismi. Gud ha avuto un colpo alla schiena. Fagioli? C’è bisogno di lavorare ancora un po’, l’ho usato sotto punta perchè Gudmundsson è stato poco bene ultimamente.
Finisce malissimo per la Fiorentina il lunch match del Franchi contro il Como. La squadra di Fabregas oggi è perfetta mentre i viola dopo i primi 10 minuti del primo tempo hanno lasciato molto a desiderare non riuscendo a calciare mai nello specchio della porta. Nel primo tempo da una punizione a favore nasce il contropiede con gol di Diao, una scena già vista tante altre volte. Nella ripresa il capolavoro di Nico Paz gela lo stadio. Una Fiorentina confusa e con tanti giocatori fuori ruolo quella vista oggi. Per quanto riguarda il direttore di gara Piccinini non ci sono episodi eclatanti ma lascia un po’ a desiderare la gestione dei cartellini. Il difensore degli ospiti Goldaniga ad esempio poteva più volte essere espulso per doppia ammonizione e manca anche un giallo a Zaniolo nel primo tempo.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…