Kristian Thorstvedt è certamente uno dei pochi che può salvarsi dalla disastrosa stagione del Sassuolo, terminata con la retrocessione in Serie B dopo più di 10 anni nella massima serie. Il centrocampista norvegese è seguito dalla Fiorentina, ma adesso c’è un altro club sulle sue tracce. Il calciomercato entra nel vivo:
Stando infatti al Secolo XIX, il Grifone di Gilardino si sarebbe mosso con interesse per il centrocampista seguito dalla Viola: potrebbe dunque nascere un’asta per lui tra questi due club. Il Sassuolo ha fissato il prezzo: si parte almeno da 10 milioni di euro, senza contare eventuali trattative con l’entourage del calciatore.
E’ stato uno dei pochi calciatori a salvarsi al termine di una stagione disastrosa. Il primo anno ha avuto difficoltà di ambientamento dopo essere arrivato dal campionato belga, che come sappiamo è molto diverso da quello italiano. Carnevali ha già risposto a Rimini che può partire sì, ma non farà sconti, va via soltanto alla giusta cifra. Il Sassuolo lo aveva pagato 10 milioni di euro, ovvero il valore della clausola. Ho letto che la Fiorentina ne ha offerti 5, sono troppo pochi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…