Stasera, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 presso l’Arena Z’dezele, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Conference League tra gli sloveni del Celje e la Fiorentina.
Partita dove, come affermato in sala stampa dal tecnico viola Raffaele Palladino, sarà importante l’approccio alla gara, tenendo conto anche del ritorno la settimana successiva. E proprio in vista del ritorno, l’allenatore ha optato per il turnover in alcuni ruoli, tranne che in porta, visto che lo stesso allenatore ha confermato la presenza di David De Gea tra i pali dal primo minuto. In difesa oltre a Pietro Comuzzo, certo di esserci data l’assenza in Europa di Pablo Marì, il tecnico ha deciso di schierare Marin Pongracic e Matias Moreno con Luca Ranieri braccetto di sinistra.
Celje (4-3-3): Ricardo Silva; Janjuo Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Seslar. All. Albert Riera.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Beltran, Zaniolo. All. Raffaele Palladino.
La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…
Non solo il campionato, la Fiorentina di Paolo Vanoli ospita al Franchi il Como di…
Gennaro Gattuso sta iniziando a valutare i nomi da poter convocare in vista dei playoff…
Non è stata la serata che ci si aspettava. Fiorentina-Cagliari doveva essere il tributo del…
Doccia fredda per la Fiorentina al Franchi: vince il Cagliari per 2-1. Non è bastato…
Ieri sera l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto per la Fiorentina, stavolta per 1-2 al…