Stasera, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 presso l’Arena Z’dezele, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Conference League tra gli sloveni del Celje e la Fiorentina.
Partita dove, come affermato in sala stampa dal tecnico viola Raffaele Palladino, sarà importante l’approccio alla gara, tenendo conto anche del ritorno la settimana successiva. E proprio in vista del ritorno, l’allenatore ha optato per il turnover in alcuni ruoli, tranne che in porta, visto che lo stesso allenatore ha confermato la presenza di David De Gea tra i pali dal primo minuto. In difesa oltre a Pietro Comuzzo, certo di esserci data l’assenza in Europa di Pablo Marì, il tecnico ha deciso di schierare Marin Pongracic e Matias Moreno con Luca Ranieri braccetto di sinistra.
Celje (4-3-3): Ricardo Silva; Janjuo Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Seslar. All. Albert Riera.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Beltran, Zaniolo. All. Raffaele Palladino.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…