MONELLI%3A+%26%238220%3BLa+crescita+di+Vlahovic+%C3%A8+stata+simile+alla+mia.+La+mia+Fiorentina+una+delle+pi%C3%B9+forti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/207784676870/monelli-la-crescita-di-vlahovic-e-stata-simile-alla-mia-la-mia-fiorentina-una-delle-piu-forti/amp/

MONELLI: “La crescita di Vlahovic è stata simile alla mia. La mia Fiorentina una delle più forti”

Paolo Monelli, ex-attaccante viola, è intervenuto a Radio Bruno per confrontare la crescita di Dusan Vlahovic alla sua nel 1983-84: “La mia parabola può essere per certi versi accostata a quella di Vlahovic. Anche io sono arrivato tra lo scetticismo come lui e mi sono affermato a poco più di vent’anni. Lui ha grande potenzialità fisiche e tecniche, è cattivo sotto porta e bisogna dare grande merito a Prandelli. Come attaccante è molto bravo nel coprire palla e far salire la squadra. Ci sono state partite in cui ha lottato da solo li davanti e fisicamente ha tenuto sempre botta”.

“Quella dell’83-84 per me è stata una delle Fiorentine più forte di tutti i tempi. Avevamo un sacco di grandi giocatori, come Carboni, Passarella, Antognoni ed anche Iachini: era un esterno con una capacità di corsa e di usare entrambi i piedi incredibile, difficilmente ne ho rivisto uno con quelle qualità”.

 

Redazione

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

11 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

11 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

12 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

12 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

14 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

15 ore ago