Casini
Casini

Con un post su Instagram il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha espresso la sua vicinanza a Joe Barone e alla Fiorentina dopo il malore del dg viola. 

Il post instagram per Joe Barone

Sono ore di ansia e grande preoccupazione. Il nostro pensiero da ieri è tutto per te Joe, che non sei solo il direttore della nostra Fiorentina, ma da tempo anche un caro amico. Non ho mai conosciuto in vita mia un combattente più tenace di te. Ti aspettiamo presto a Bagno a Ripoli, sorridente e con il piglio che ti contraddistingue

Barone

Il mondo di Joe Barone con la Fiorentina

 Come riportato questa mattina dalla Repubblica (ed. Firenze) Joe Barone si è occupato sempre di tutto in prima persona. È sempre sua l’ultima parola portando ovviamente qualsiasi decisione all’attenzione del Presidente Rocco Commisso. Mettendo le radici a Firenze  non è più tornato in America se non per momenti straordinari come il matrimonio del figlio o la nascita del nipote. A Barone si deve la scelta dell’allenatore, le nuove maglie, il lancio di un nuovo format sui social e, nell’epoca del Viola Park, qualsiasi iniziativa riguardante il  centro sportivo. Con i tifosi invece il primo flash risale a quella maglia sventolata sotto la Fiesole al primo Fiorentina-Juventus della gestione Rocco Commisso, settembre 2019. Poi, tante iniziative a sostegno della curva e la protesta sul futuro del Franchi organizzata dagli ultras con tanto di ruspe. Il coro dedicato a Barone ha accompagnato a lungo il suo pre-partita, prima che alcuni risultati, e qualche scelta sul mercato non gradita dalla piazza, cambiassero l’umore di parte dei tifosi.

Valzer di allenatori e non solo, chi è più forte tra Fiorentina e Lazio?
Serie A, tiri totali: classifica e posizione della Fiorentina

💬 Commenti