Robin Gosens, autore di un bellissimo gol decisivo nella vittoria per 2-1 contro il Cagliari in terra sarda, l’altro è stato segnato da un colpo di testa Beltran, ha celebrato su Instagram la preziosa vittoria della Fiorentina e i tre punti conquistati.
Questa squadra non molla mai. Questa squadra supera ogni difficoltà. Questa squadra porta a casa tre punti fondamentali!! Per Moise! Per tutte le persone che non sono sotto i riflettori, che però stanno facendo un lavoro incredibile – lo abbiamo visto in questi giorni pieno di difficoltà! Forza viola
Due compagni hanno risposto nei commenti. In primis, Gudmundsson, che ha soprannominato il tedesco come “Robin Goalsens”. E poi anche De Gea, che è rimasto stupito dal modo in cui Robin ha messo in rete la sfera. “Con l’esterno del piede?”, ha commentato il portiere spagnolo, con tanto di emoji stupita.
Di seguito il post social di Gosens:
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…