Dopo la vittoria sul Lecce, ora Palladino prepara la squadra per la sfida di giovedì di Conference League.
La Fiorentina torna con una super prestazione a Firenze, ma ora la partita va archiviata e bisogna già pensare alla sfida di giovedì di Conference. Dopo aver vinto contro il New Saints 2-0 con i gol di Kean e Adli, ora la squadra tornerà in Europa con l’obiettivo di incassare un’altra vittoria e di scalare la classifica, dove le prime 8 si qualificano automaticamente agli ottavi di finale.
Il San Gallo, squadra svizzera, si ritrova nella metà della classifica del proprio campionato, la Super League. Nella partita di ieri sono stati sconfitti dal Basilea 2-1.
Come riporta il Corriere Fiorentino, in casa del San Gallo non mancherà assolutamente il tifo viola, dato che dei circa 1000 biglietti disponibili, tutti sono andati sold out.
Palladino utilizzerà questa sfida per mettere alla prova anche chi in campo è sceso meno: sicuramente presenti saranno Beltran e Kouamé, visti gli infortuni di Kean e Gudmundsson. Probabile spazio a Martinez Quarta, Biraghi, Sottil, Kayode e Richardson. Anche tra i pali avverrà il cambio, infatti il portiere spagnolo, lascerà probabilmente il posto a Terracciano.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…