Quest’oggi il quotidiano La Nazione, si concentra sul calciomercato e sulla tipologia degli acquisti effettuati dalla Fiorentina: come spiega il quotidiano, la strada dei prestiti in casa viola non era stata un granché e quindi si doveva fare spazio ad altro.
Solo Gollini (l’unico non-acquisto) rappresenta quasi l’eccezione che conferma la regola.
Dunque non ci sarà un Odriozola e Torreira bis, che in termini di riscatto avrebbero costretto la società viola a mettere sul piatto un bel pacchetto di milioni.
Per non parlare anche di Piatek con il suo inizio scoppiettante seguito dai mille dubbi (suoi e del club) su un futuro che sarebbe costato alla Fiorentina una quindicina di milioni. Prestiti e in un certo senso precarietà di programmazione, poteva sembrare questo lo scenario avvicinabile al club viola. Prospettiva che questa prima parte del mercato sembra aver resettato.
Il suo futuro essere sempre più lontano da Firenze. Il giovane calciatore della Fiorentina è…
Moise Kean si è raccontato senza filtri attraverso un simpatico botta e risposta pubblicato sul…
Il mercato continua a intrecciare le strade di Fiorentina e Lazio. Dopo le voci di…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi da mettere a…
La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la tournée in Inghilterra, appuntamento importante…
Il futuro dell’attacco della Fiorentina resta uno dei temi più caldi del mercato viola. Fabio…