Grandi notizie per i tifosi della Fiorentina e per Vincenzo Italiano: per la partita contro il Monza, il tecnico siciliano potrà contare di nuovo su due elementi fondamentali nell’11 titolare della sua squadra.
Come riporta Radio Bruno, infatti, Jack Bonaventura e Alfred Duncan hanno lavorato con il gruppo squadra nell’allenamento di oggi al Viola Park per preparare al meglio l’ardua sfida dell’U-Power Stadium questo venerdì contro il Monza di Raffaele Palladino, voglioso di tornare a ottenere i 3 punti.
Dopo la vittoria sofferta contro il Verona di Baroni, Italiano ha poco tempo a disposizione per preparare al meglio la complicata sfida di venerdì contro Palladino e i suoi, usciti con le ossa rotte da San Siro: tuttavia, si può sorridere, perché Bonaventura e Duncan saranno di nuovo a disposizione dell’allenatore viola.
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…
Alle ore 15:30 Fabio Grosso ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park nella…
Ci sono partite che, ancora prima del fischio d’inizio, raccontano già molto delle gerarchie di…
Ci sono giocatori che, in pochi mesi, riescono a rivoluzionare totalmente la propria posizione all'interno…
Il mercato della Fiorentina non si concentrerà soltanto sui nuovi acquisti. A pochi giorni dalla…