Fiorentina%2C+novit%C3%A0+Folorunsho%3A+ecco+quale+club+%C3%A8+in+pole+per+lui
fiorentinaunocom
/news/208225078790/fiorentina-novita-folorunsho-ecco-quale-club-e-in-pole-per-lui/amp/

Fiorentina, novità Folorunsho: ecco quale club è in pole per lui

Ultimi aggiornamenti sul fronte Michael Folorunsho: il calciatore ex Verona e Bari, che piace tanto alla Fiorentina, avrebbe accettato di buon grado la possibilità di essere ceduto. Stando ad Alfredo Pedullà, sarebbe uno il club in particolare in cui il ragazzo gradirebbe andare: 

Folorunsho, si defila la Fiorentina? Lazio in pole position

Michael Folorunsho aspetta la Lazio e il club biancoceleste lo ha messo in cima alla lista della spazio, scartando almeno momentaneamente le altre ipotesi (Alcaraz in testa). La Fiorentina aveva sondato, come raccontato già diverse settimane fa, e continua ad apprezzare il profilo. Possiamo aggiungere che anche il Bologna ha chiesto informazioni nelle ultime ore, ma Folorunsho aspetta la mossa della Lazio.

Tifosi Lazio

L’italo-nigeriano vuole andare via da Napoli

Nonostante il recente rinnovo con i partenopei, la permanenza alle pendici del Vesuvio dell’ex Verona non è scontata e la Fiorentina avrebbe fatto sondaggi approfonditi per lui. La Lazio ha dimostrato un certo interesse chiedendo informazioni col tecnico Baroni che lo stima e lo ha già allenato in quel di Verona. Sempre Pedullà fa sapere che la valutazione del giocatore da parte del Napoli è di 12 milioni più bonus.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ora cambia tutto per Kean, nuova svolta sul mercato

L'Italia piange per la terza volta di fila la mancata qualificazione ai prossimi Mondiali. Gli…

54 minuti ago

Tegola Verona Fiorentina: ecco cosa cambierà

In vista della delicata sfida di sabato alle 18 tra Verona e Fiorentina, il tecnico…

3 ore ago

FIGC, Buffon: “Rassegnare le dimissioni un minuto dopo la fine della gara era un atto che mi usciva dal profondo”

Rivoluzione in atto in casa Italia. Dopo le dimissioni del Presidente Gravina di qualche ora…

3 ore ago

Verona-Fiorentina: confronto storico tra le due squadre

Sabato pomeriggio presso lo stadio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio previsto per le ore…

4 ore ago

Fiorentina, la Curva Fiesole non ci sta: “Ennesima trasferta vietata”

La figuraccia della Nazionale è ancora il tema del giorno e continua a suscitare scalpore…

5 ore ago

FIGC, Gravina si è dimesso: la data delle nuove elezioni per la successione

A poche ore dall'eliminazione dell'Italia dal Mondiale per la terza volta consecutiva, sono arrivate le…

6 ore ago