Ultimi aggiornamenti sul fronte Michael Folorunsho: il calciatore ex Verona e Bari, che piace tanto alla Fiorentina, avrebbe accettato di buon grado la possibilità di essere ceduto. Stando ad Alfredo Pedullà, sarebbe uno il club in particolare in cui il ragazzo gradirebbe andare:
Michael Folorunsho aspetta la Lazio e il club biancoceleste lo ha messo in cima alla lista della spazio, scartando almeno momentaneamente le altre ipotesi (Alcaraz in testa). La Fiorentina aveva sondato, come raccontato già diverse settimane fa, e continua ad apprezzare il profilo. Possiamo aggiungere che anche il Bologna ha chiesto informazioni nelle ultime ore, ma Folorunsho aspetta la mossa della Lazio.
Nonostante il recente rinnovo con i partenopei, la permanenza alle pendici del Vesuvio dell’ex Verona non è scontata e la Fiorentina avrebbe fatto sondaggi approfonditi per lui. La Lazio ha dimostrato un certo interesse chiedendo informazioni col tecnico Baroni che lo stima e lo ha già allenato in quel di Verona. Sempre Pedullà fa sapere che la valutazione del giocatore da parte del Napoli è di 12 milioni più bonus.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…