Ecco le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Generale del Monterosi, Fabrizio Lucchesi, ai microfoni di TMW Radio:
Come giudica l’operazione Vlahovic?
“Cambia la faccia di tutte e due le squadre: la Juventus si è migliorata molto, la Fiorentina non poteva non farla ma ne esce un po’ indebolita. Da vedere ora come reagiranno”.
Ora la Fiorentina deve stare vicino a Italiano?
“Queste sono scelte aziendali, un allenatore mai si priverebbe di Vlahovic a gennaio. Non avevano più alternative e hanno capitalizzato al massimo: bravi, anche se da un punto di vista sportivo la squadra è più debole. Adesso però ci vuole onestà col tifoso e nessuna presa in giro”.
Italiano pagherà il dazio di avere tanti stranieri nuovi?
“A gennaio succede spesso. Vorrei ricordare, per esempio, che Batistuta ci mise 6 mesi a fare il primo gol… Di sicuro la Fiorentina avrà un contraccolpo negativo, la Juventus invece da questa operazione ha guadagnato tanto”.
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…