Contro gli austriaci ci sarà turnover. Obiettivo vincere per avere sicuro tra le mani il passaggio agli ottavi con un turno di anticipo.
Giovedì alle ore 18:45, la Fiorentina di Palladino affronterà al Franchi gli austriaci del LASK per la 5a giornata del girone di Conference League. L’obiettivo è vincere per assicurarsi il pass agli ottavi con una giornata di anticipo. Quasi sicuramente, come riporta il Corriere dello Sport, Palladino attuerà il turnover rispetto invece alla sfida di domenica contro i sardi. La certezza tra i pali sarà il classe 2006 Martinelli, come già anticipato e promesso al ragazzo dal mister. Rilancio in Europa per chi ha avuto poco spazio fino ad ora, come Kayode, Moreno, Biraghi, Quarta e Mandragora. In dubbio Pongracic, osservato speciale a causa di una contusione alla coscia.
Rispetto agli errori passati, Palladino vorrà fare poco turnover. In attesa di valutare le condizioni di Pongracic, quasi certa è la presenza dal 1′ di Kayode e Biraghi nel reparto di difesa, mentre nella zona offensiva, partito dalla panchina contro il Cagliari, Kean potrebbe partire dal campo dal fischio d’inizio. I dubbi rimangono anche sull’islandese Gudmundsson, su cui Palladino rimane molto cauto facendogli giocare una manciata di minuti, come i 16′ contro l’Empoli e i 24′ contro i sardi.
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…
Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…