News

Qui Bologna, Mihajlovic rischia l'esonero: contro la Fiorentina...

Sono ore cruciale per l'allenatore Sinisa Mihajlovic che potrebbe dunque essere esonerato nelle prossime ora, il Bologna riflette

La panchina di Sinisa Mihajlovic traballa, infatti sono ore di cruciali e di riflessione, quelle che seguono il pareggio esterno di La Spezia in casa Bologna. I tre punti raccolti nelle sfide con Lazio, Verona, Milan, Salernitana e Spezia e un bottino globale di 10 sconfitte, 10 pareggi e 5 vittorie nel 2022 (sfida con il Cosenza di Coppa Italia inclusa) portano la dirigenza a riflettere sull'allenatore, che oggi non ha potuto dirigere l'allenamento in programma per motivi personali. 
    L'inizio di stagione dei rossoblù è stato complicato, con l'allenatore costretto a saltare buona parte della preparazione a causa del percorso di cura: Saputo è entrato al centro tecnico di Casteldebole intorno alle 16 e tra oggi e domani il club deciderà se concedere tempo al tecnico almeno fino alla sosta (in programma tra due turni) o se intervenire immediatamente. 

Il Bologna, prossimo avversario in campionato dei viola, potrebbe presentare proprio contro la Fiorentina il nuovo allenatore e sostituto di Mihajlovic.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, le formazioni ufficiali di Salernitana-Empoli e Monza-Atalanta