La panchina di Sinisa Mihajlovic traballa, infatti sono ore di cruciali e di riflessione, quelle che seguono il pareggio esterno di La Spezia in casa Bologna. I tre punti raccolti nelle sfide con Lazio, Verona, Milan, Salernitana e Spezia e un bottino globale di 10 sconfitte, 10 pareggi e 5 vittorie nel 2022 (sfida con il Cosenza di Coppa Italia inclusa) portano la dirigenza a riflettere sull’allenatore, che oggi non ha potuto dirigere l’allenamento in programma per motivi personali.
L’inizio di stagione dei rossoblù è stato complicato, con l’allenatore costretto a saltare buona parte della preparazione a causa del percorso di cura: Saputo è entrato al centro tecnico di Casteldebole intorno alle 16 e tra oggi e domani il club deciderà se concedere tempo al tecnico almeno fino alla sosta (in programma tra due turni) o se intervenire immediatamente.
Il Bologna, prossimo avversario in campionato dei viola, potrebbe presentare proprio contro la Fiorentina il nuovo allenatore e sostituto di Mihajlovic.
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…
Quelli di stasera contro l'Udinese saranno i novanta minuti più drammatici a livello sportivo. Quel…
Nei confronti di Paratici il club di Commisso ha messo sul piatto un’offerta importante sia…