La panchina di Sinisa Mihajlovic traballa, infatti sono ore di cruciali e di riflessione, quelle che seguono il pareggio esterno di La Spezia in casa Bologna. I tre punti raccolti nelle sfide con Lazio, Verona, Milan, Salernitana e Spezia e un bottino globale di 10 sconfitte, 10 pareggi e 5 vittorie nel 2022 (sfida con il Cosenza di Coppa Italia inclusa) portano la dirigenza a riflettere sull’allenatore, che oggi non ha potuto dirigere l’allenamento in programma per motivi personali.
L’inizio di stagione dei rossoblù è stato complicato, con l’allenatore costretto a saltare buona parte della preparazione a causa del percorso di cura: Saputo è entrato al centro tecnico di Casteldebole intorno alle 16 e tra oggi e domani il club deciderà se concedere tempo al tecnico almeno fino alla sosta (in programma tra due turni) o se intervenire immediatamente.
Il Bologna, prossimo avversario in campionato dei viola, potrebbe presentare proprio contro la Fiorentina il nuovo allenatore e sostituto di Mihajlovic.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…