Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è stato intervistato da Oggi Sport Notizie, dove ha parlato anche della Fiorentina.
Serie A? Vedo un campionato molto equilibrato. Ci sono delle squadre che stanno facendo bene e altre che sono delle vere e proprie sorprese. Lazio e Fiorentina stanno dando filo da torcere a tutti. La squadra viola mi sta piacendo molto, così come Palladino, perché sta facendo giocare bene tutta la rosa. Da tifoso gli posso augurare il meglio e spero che possa rimanere nelle zone alte della classifica fino alla fine. Anche se non sarà semplice resistere fino al termine del campionato in quelle posizioni. Insieme a te in un centrocampo ideale chi metteresti? Volpi e Rui Costa al mio fianco
Flachi ha anche espresso un apprezzamento per il lavoro svolto da Raffaele Palladino, che, secondo lui, sta facendo un ottimo lavoro nel far giocare bene tutta la rosa. Questo suggerisce che l’ex attaccante ritiene che la Fiorentina abbia un gioco fluido e collettivo, con Palladino che sta riuscendo a valorizzare le qualità di tutti i giocatori. Come tifoso, Flachi ha augurato il meglio alla squadra, esprimendo la speranza che la Fiorentina possa mantenersi nelle posizioni alte della classifica fino alla fine della stagione, pur riconoscendo che sarà difficile restare tra le prime in un campionato così equilibrato.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…