Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è stato intervistato da Oggi Sport Notizie, dove ha parlato anche della Fiorentina.
Serie A? Vedo un campionato molto equilibrato. Ci sono delle squadre che stanno facendo bene e altre che sono delle vere e proprie sorprese. Lazio e Fiorentina stanno dando filo da torcere a tutti. La squadra viola mi sta piacendo molto, così come Palladino, perché sta facendo giocare bene tutta la rosa. Da tifoso gli posso augurare il meglio e spero che possa rimanere nelle zone alte della classifica fino alla fine. Anche se non sarà semplice resistere fino al termine del campionato in quelle posizioni. Insieme a te in un centrocampo ideale chi metteresti? Volpi e Rui Costa al mio fianco
Flachi ha anche espresso un apprezzamento per il lavoro svolto da Raffaele Palladino, che, secondo lui, sta facendo un ottimo lavoro nel far giocare bene tutta la rosa. Questo suggerisce che l’ex attaccante ritiene che la Fiorentina abbia un gioco fluido e collettivo, con Palladino che sta riuscendo a valorizzare le qualità di tutti i giocatori. Come tifoso, Flachi ha augurato il meglio alla squadra, esprimendo la speranza che la Fiorentina possa mantenersi nelle posizioni alte della classifica fino alla fine della stagione, pur riconoscendo che sarà difficile restare tra le prime in un campionato così equilibrato.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…