Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un ennesimo caso extra-calcistico a coinvolgere la Juventus e nello specifico il suo tesserato Nicolò Fagioli. Il giocatore sarebbe indagato per scommesse su piattaforme illegali. Il gioco d’azzardo non è un reato ma ad uno sportivo non è permesso scommettere sulla propria disciplina. Gli inquirenti sarebbero risaliti al giocatore da un’indagine aperta a Torino nei mesi scorsi. Il giocatore se così fosse rischierebbe una squalifica che può arrivare fino a 3 o anche più anni e una sanzione economica a partire da 25mila euro.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina