Serie+A%2C+il+Torino+pareggia+nel+derby+con+la+Juve.+Con+la+Fiorentina+in+3+non+ci+saranno
fiorentinaunocom
/news/208560623110/serie-a-il-torino-pareggia-nel-derby-con-la-juve-con-la-fiorentina-in-3-non-ci-saranno/amp/

Serie A, il Torino pareggia nel derby con la Juve. Con la Fiorentina in 3 non ci saranno

Prosegue la “pareggite” della Juventus, il Torino di Vanoli strappa un punto nel derby. 

La cronaca del match

Yildiz sblocca subito il match con un numero in dribbling e un sinistro che non trova pronto Milinkovic Savic. Prima dell’intervallo però, Vlasic inventa il gol del pari con un’altra magia mancina. Nella ripresa il portiere serbo si riscatta su Koopmeiners e Nico Gonzalez. Vanoli e Motta litigano tra di loro e vengono espulsi.

Con la rimonta subita anche nel derby, sono ora 12 i punti persi dalla Juve in situazione di vantaggio.

La prossima sfida tra Fiorentina e Torino, in programma al Franchi, vedrà alcune assenze pesanti tra le fila granata a causa di provvedimenti disciplinari. Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, non sarà presente in panchina, mentre Karol Linetty, diffidato e ammonito nell’ultima gara, salterà la trasferta per squalifica. A loro si aggiunge il difensore Walukiewicz, anch’egli diffidato e sanzionato nei minuti finali di gioco.

Il tabellino di Torino-Juventus

Torino Juve 1-1: risultato e tabellino

Reti: 8′ Yildiz. 45′ Vlasic

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Linetty (71′ Tameze); Lazaro, Vlasic, Karamoh (64′ Pedersen); Adams. All. Vanoli. A disp. Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Sanabria, Dembele, Perciun, Dalla Vecchia, Njie.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (70′ Cambiaso), Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula (76′ Weah); Nico Gonzalez. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Rouhi, Fagioli, Adzic

Ammoniti: 25′ Vojvoda , 47′ Coco, 61′ Douglas Luiz, 68′ Linetty, 94′ Walukiewicz

Espulsi: 55′ Thiago Motta, 55′ Vanoli

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Niccolo Pistolesi

Published by
Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

1 ora ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

3 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

24 ore ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

24 ore ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

1 giorno ago

Classifica monte ingaggi Serie A 2025/2026: ecco dove si posiziona la Fiorentina

La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…

1 giorno ago