Tifosi del Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Il ds dei felsinei Marco Di Vaio ha parlato così dei nuovi innesti all’interno della squadra, ossia Ciro Immobile e Federico Bernardeschi. Di seguito le sue parole.
Tra i colpi estivi del Bologna, possiamo citare due italiani campioni dell’Europeo 2020: Ciro Immobile e Federico Bernardeschi. Il direttore sportivo Marco Di Vaio ha parlato di entrambi i giocatori al termine del Gala Dinner Benefico “United”. Di seguito il commento.
“Abbiamo portato un po’ di esperienza alla squadra, le motivazioni sono quelle giuste e vediamo cosa ci dirà il campo”.
A Immobile ha dato qualche consiglio?
“Ho parlato con Ciro e anche con Federico, gli ho raccontato quello che ho vissuto io e quello che hanno vissuto Signori, Baggio e Gilardino. È una città che regala tanto”.
Asllani è un obiettivo?
“Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono… in questo momento siamo concentrati su noi stessi, su quello che è reale. I conti li faremo alla fine del mercato, siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che abbiamo”.
Lo riporta TMW.
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…
La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…