Dopo Salernitana-Fiorentina della scorsa domenica, come riporta La Nazione, Riccardo Sottil si è pubblicamente espresso postando sui suoi account social, tradotta in inglese questa frase : “È solo questione di tempo, sai cosa fare e quanto lavorare per arrivare dove vuoi”.
Riccardo Sottil si è lasciato a quello che sembra quasi essere un commento dovuto alla frustrazione data da un altro match nel quale l’esterno italiano non ha inciso come avrebbe voluto. Infatti molti l’hanno additato come peggiore in campo contro la Salernitana, poco coinvolto nella manovra offensiva, anche la fantasia e l’imprevedibilità che lo hanno sempre contraddistinto sembrano essersi spente. L’occasione che ha fallito a tu per tu con Ochoa avrebbe potuto mettere a tacere le critiche, ma purtroppo l’epilogo è stato diverso.
Il classe 1999, quest’anno ha totalizzato finora 33 presenze, segnando un solo gol per ogni competizione a cui ha preso parte, escludendo la partita di supercoppa contro il Napoli. Anche per gli assist vale lo stesso, uno in Serie A, uno in Coppa Italia ed uno in Conference League. Quello di Sottil sembra essere un talento che fa molta fatica a sbocciare, se ne sono visti molti sprazzi, ma mai in modo costante. Forse è proprio il tempo a cui Riccardo faceva riferimento nella frase da lui riportata sui social che gioca a suo sfavore. Le prestazioni di Sottil sembrano infatti essersi bloccate al punto di partenze, senza mai riuscire a decollare.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…