Questa mattina La Repubblica si è occupata del rincaro degli abbonamenti delle squadre di Serie A. Non solo a Firenze, dove le contestazioni dei tifosi iniziate quest’estate non si sono ancora placate, trovando ulteriore eco nelle rimostranze della Curva Fiesole, durante il match di domenica contro l’Atalanta, ma anche in altre città, i tifosi si sono fatti sentire. Secondo il noto quotidiano, la media degli aumenti si attesta al 25%, almeno per quanto riguarda i rinnovi con le squadre coinvolte, ossia: Napoli, lnter, Milan, Atalanta, Lazio e, chiaramente, Fiorentina. Mentre Roma, Torino, Lecce, Verona e Monza hanno mantenuto i prezzi invariati.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete