Fiorentina Logo (ph. Fiorentinauno)
Fiorentina Logo (ph. Fiorentinauno)

Si è concluso l'allenamento della Fiorentina ed il club pubblica sul proprio canale ufficiale YouTube, un video relativo al lavoro della squadra. Di seguito il video ufficiale e l'allenamento svolto durante il ritiro al Viola Park e la nota del Corriere dello Sport in merito.

Il  programma di questo pomeriggio

Questo pomeriggio alle 18:00, la Fiorentina di Raffaele Palladino si esibirà per la prima volta davanti ai tifosi viola. A partire dalle 17:00, i supporter gigliati potranno accedere al Viola Park Summer Village presso il centro sportivo di Bagno a Ripoli. Successivamente, sempre gratuitamente e su prenotazione, potranno godersi l'allenamento di Biraghi e compagni. Duemila tifosi avranno la possibilità di assistere alla sessione dalle tribune dello stadio Curva Fiesole. Tuttavia, a causa del caldo e della fase sperimentale in cui si trova la squadra, è improbabile che ci sia un'alta affluenza

Viola Park, il video dell'allenamento della Fiorentina

Viola park
Viola Park

La prima volta di Kean

Un'altra novità di ieri è stata la prima apparizione di Moise Kean sul terreno di gioco del Viola Park. Dopo aver firmato il contratto e partecipato alla prima partitella con i nuovi compagni, oggi avrà il suo battesimo di fronte ai tifosi viola.

Fiorentina, il punto sugli esuberi: ecco chi non resterà in Viola
Budel al veleno: "Bonaventura? Mi aspettavo la riconferma. Il centrocampo Viola..."

💬 Commenti