La probabile formazione titolare della Fiorentina che sfiderà il Sassuolo:
Fiorentina (4-3-3) Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil.
In vista del “derby del bel gioco” col Sassuolo, la Fiorentina di Vincenzo Italiano proverà ad invertire la tendenza che vede la squadra gigliata soffrire maggiormente lontana dal Franchi. Il trend in trasferta è da migliorare, e contro una compagine competitiva come il Sassuolo la Fiorentina schiererà i titolari, indipendentemente dal calendario fitto che prevede anche il doppio scontro in Coppa Italia con la Juventus. Dragowski difenderà ancora i pali della Fiorentina nella ricerca della continuità.
Milenkovic salterà la sfida a causa della squalifica di un turno per somma di ammonizioni, ufficializzata oggi dal Giudice Sportivo (ultimo giallo contro l’Atalanta). Il trio di centrocampo prevedrà l’inserimento di Gaetano Castrovilli dal primo minuto, a dimostrare la volontà di Vincenzo Italiano di puntarci fortemente. Impossibile lasciare fuori Bonaventura e Torreira, imprescindibili. Stessa cosa per il reparto offensivo: Piatek super titolare, con Cabral che faticherà per assicurarsi minutaggio importante. Nico e Sottil in un ottimo momento di forma, impossibile lasciarli fuori dal campo.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…