Indiscrezioni di mercato in casa Fiorentina, questa volta nella casella delle uscite viola; infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Sampdoria (guidata dal direttore sportivo Daniele Faggiano) avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina per quanto riguarda il profilo di Youssef Maleh e Szymon Zurkowski.
La richiesta dei Doriano sarebbe quella della formula del prestito con diritto di riscatto a cifre che si aggirano poco sotto il prezzo del cartellino dei calciatori (4M per Maleh e 6M per Zurkowski); difficilmente arriverà un’offerta per entrambi dunque la Samp e Fiorentina sono al lavoro per trovare un intesa e per valutare chi potrebbe gradire la destinazione.
Uno dei due dunque potrebbe diventare un forte candidato per indossare la maglia blucerchiata già a gennaio. Per quanto riguarda il marocchino ormai il destino sembra lontano dalla maglia viola poiché finito ai margini dalle gerarchie di Italiano che gli ha concesso solo 7 presenze facendolo giocare addirittura solo 1 minuto contro lo Spezia e dunque possibile una sua partenza; per quanto riguarda il polacco rimane la concorrenza di Bologna e Empoli
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…