La Fiorentina in questo momento di calciomercato estivo è intenta sia in fase di entrata che in quella di uscita. Dall’infinito corteggiamento per Gudmundsson alla imminente cessione di Nico Gonzalez, passando tra numerosi obiettivi anche di centrocampo. Di seguito le parole di Impallomeni su un potenziale acquisto viola.
Uno dei potenziali acquisti per quanto riguarda il calciomercato estivo della Fiorentina potrebbe essere Bove dalla Roma. Ecco di seguito le parole dell’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni a TMW Radio proprio su Bove:
“Non so cosa voglia fare De Rossi con lui, numericamente è importante per il centrocampo della Roma. Non credo sia centrale ma qualora ci siano delle condizioni affinchè possa partire, perché no la Fiorentina. Sarebbe importante per lui. Potrebbe essere il futuro della Fiorentina in mezzo al campo e a Bove manca una certa continuità per crescere ancora. Non sarebbe un ridimensionamento andare a Firenze”.
La Fiorentina non lascia niente al caso e punta sempre al giovane centrocampista della Roma Bove. Esploso durante la gestione Mourinho, Bove con De Rossi non ha ripetuto l’exploit ottenuto con l’allenatore portoghese ed ha trovato meno spazio in stagione. Ragion per cui si potrebbe valutare anche una cessione e la Fiorentina si farebbe trovare prontissima per il suo eventuale ingaggio. Bove è un giocatore duttile e di qualità, che non disdegna anche qualche gol. Trattativa possibile quella tra Roma e Fiorentina, anche se non sarà semplice.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: altri due nomi top per la porta! Lecce o Cagliari sfida per…
Addio improvviso per l'allenatore prima del prossimo match di campionato. Tra i possibili sostituti spunta…
La Fiorentina di mister Pioli si appresta a preparare la delicatissima sfida di domani pomeriggio…
La Fiorentina con un comunicato ufficiale tramite i suoi canali, ha emesso una nota in…
Il tecnico è ormai al capolinea della sua avventura, iniziata giusto un anno fa: il…
La Fiorentina di mister Pioli si accinge ad affrontare un mese - quello di novembre…
La Fiorentina vive un momento di seria difficoltà: la squadra guidata da Stefano Pioli è…