Raffaele Palladino è pronto a guidare la sua Fiorentina al delicatissimo scontro contro il Panathinaikos per alimentare il sogno Conference League e dare una svolta a una stagione fatta di tanti alti e bassi nel corso dell’anno.
Come rimarca la Nazione, infatti, c’è tanto, tantissimo in palio al Franchi tra 48 ore: l’ex Monza dovrà far scattare nella testa dei propri calciatori la consapevolezza di essere superiori agli avversari e avere le carte in regola non solo per passare il turno ma di portare a casa la Coppa.
Penso che il traguardo della Conference possa essere interessante e adesso arriverà una sfida molto importante. In questo momento la società deve cercare di formare un blocco compatto per dare una svolta in positivo, non posso pensare che la squadra sia quella vista a Napoli. La Fiorentina è ferma ed ha tanti alti e bassi. Il futuro di Palladino? Su questo aspetto abbiamo capito che mette bocca solo Commisso. La Fiorentina entra in campo paurosa, non ha il passo che dovrebbe tenere una squadra con un blasone come quello viola. È la miglior Fiorentina dell’era Commisso, ma manca sana cattiveria, si va in campo giocando solo per difendersi ed è impossibile giocare così, non solo a Napoli ma in qualsiasi campo.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…