Pantaleo Corvino riflette sul suo futuro: restare o chiudere la straordinaria avventura al Lecce con questa salvezza meravigliosa? Dire addio adesso o proseguire? Sarà una scelta tutta sua – scrive TMW – Dopo aver portato Hjulmand a 180mila euro, Baschirotto a 250mila euro, Strefezza a meno di mezzo milione, ha scovato Banda in Israele a cifre non comuni per il nostro calcio, ha scovato Gallo e via discorrendo, un affare e un’intuizione dopo l’altra, potrebbe lasciare in eredità al club di Sticchi Damiani un patrimonio che ne garantirebbe il futuro e chiudere qui. Le riflessioni sono in corso proprio in questi giorni, Corvino sceglierà se andare avanti a Lecce o chiudere qui serenamente. Dopo una salvezza che è stata un capolavoro.
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili